HomeScenariPiano Nazionale Industria 4.0: Comau

Piano Nazionale Industria 4.0: Comau

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

comauÈ stato presentato oggi il Piano Nazionale Industria 4.0 presso la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnica a Milano.

Comau è orgogliosa di essere stata scelta con i propri robot per partecipare a un appuntamento tanto importante per la realtà industriale italiana.” – ha dichiarato Mauro Fenzi, Amministratore Delegato di Comau – “La nostra presenza qui, oggi, conferma il ruolo di protagonista che Comau ha e intende ulteriormente sviluppare per l’automazione in Italia e nel mondo. Il pensiero che guida Comau, forte di oltre 40 anni di esperienza nel settore, è l’impegno a rendere l’automazione industriale sempre più aperta e facile da usare, per rispondere alle nuove esigenze del mondo produttivo, più rapido, flessibile e customizzato.”

Per l’occasione, la Sala delle Colonne è stata allestita con la famiglia di robot industriali Comau. Tra questi, era in funzione uno dei robot collaborativi AURA. Comau, società del Gruppo FCA, è leader mondiale nel settore dell’automazione industriale e della robotica.

Piano Nazionale Industria 4.0: Comau - Ultima modifica: 2016-09-21T21:41:15+02:00 da La Redazione