Phoenix Contact a Ecoc 2018 con la fibra ottica

Quest’anno Phoenix Contact parteciperà a Ecoc, la mostra-convegno europea specializzata nella comunicazione in fibra ottica, che si terrà a Roma dal 24 al 26 settembre.

Presso lo stand dell’azienda (Pad 3 Stand 251) i visitatori avranno la possibilità di scoprire una vasta gamma di cavi e connettori per la trasmissione dei dati in fibra ottica ad elevate prestazioni e sistemi di collegamento flessibili e affidabili anche in condizioni ambientali estreme.

Inoltre, Phoenix Contact esporrà le nuove scatole di giunzione della serie FDX 20 che, grazie al design compatto, offrono ampio spazio all’interno della custodia per ospitare fino a 12 connessioni frontali duplex.

Il loro preconfezionamento giuntato riduce i tempi di montaggio e l’installazione nel quadro elettrico risulta più pratica grazie al comando frontale intuitivo.

Phoenix Contact, che ha sede in Germania a Blomberg, è tra i leader mondiali per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here