HomeScenariPatrick Kraemer - nuovo Vice Presidente Vendite di Leuze electronic

Patrick Kraemer – nuovo Vice Presidente Vendite di Leuze electronic

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Patrick Kraemer, nuovo Vice Presidente Vendite “Europa” e Responsabile dell’Industry  Management di Leuze Electronic.
Patrick Kraemer, nuovo Vice Presidente Vendite “Europa” e Responsabile dell’Industry
Management di Leuze Electronic.

A partire da Maggio 2016, Patrick Kraemer sarà il nuovo Vice Presidente Vendite di Leuze electronic. Oltre alle vendite dell’area “Europa”, sarà responsabile in tutto il mondo dell’Industry Management che include settori quali intralogistica, packaging, automotive, macchine utensili e tecnologia medica. Patrick Kraemer è un valore aggiunto per i Sensor People di Leuze electronic in quanto ha collezionato tanti anni di esperienza internazionale e competenza come coordinatore globale e fornitore di soluzioni nel mondo dell’automazione.

“La crescente globalizzazione della società richiede nuove strutture di distribuzione sempre più orientate internazionalmente” dice l’Amministratore Delegato Ulrich Balbach. “Per adattarsi sempre più a determinate circostanze e richieste dei singoli continenti e paesi, e per essere sempre più vicini ai nostri clienti, Leuze electronic continua il suo percorso verso lo sviluppo della struttura di distribuzione continentale”. Accanto a Patrick Kraemer ci sono altri due Vice Presidenti Vendite per Asia ed America, che gestiscono le rispettive vendite continentali e sono in stretto contatto con la gestione societaria di Owen.

Il Direttore Vendite Globale, Wolfgang Vetter, lascerà la società il 30 Aprile non nelle mani di un unico successore ma bensì di tre Vice Presidenti Vendite in accordo con il nuovo orientamento globale della società.

Patrick Kraemer – nuovo Vice Presidente Vendite di Leuze electronic - Ultima modifica: 2016-04-16T21:57:05+02:00 da La Redazione