HomeScenariPartner Academy Panasonic: gli appuntamenti di novembre

Partner Academy Panasonic: gli appuntamenti di novembre

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Panasonic Computer Product Solutions ha comunicato le prossime tappe della Partner Academy, l’iniziativa dedicata ai partner attuali e futuri per far conoscere, da un punto di vista sia commerciale sia tecnico, le soluzioni di enterprise mobility dell’azienda.

Dopo le prime 8 tappe, che hanno avuto luogo tra febbraio e maggio, saranno due gli appuntamenti organizzati durante il mese di novembre sul territorio italiano: il 14 novembre a Torino e il 22 novembre ad Ancona. I partecipanti a queste due giornate avranno l’opportunità di conoscere i mercati e le applicazioni dei dispositivi Toughbook e Toughpad, approfondire gli USP delle soluzioni, scoprire tutti gli strumenti di vendita a disposizione dei rivenditori e i benefici della partnership con Panasonic.

“La Partner Academy è un’iniziativa di grande valore per il nostro network di aziende partner e rivenditori,” commenta Francesca Marinoni, Regional Marketing Manager di Panasonic Computer Product Solutions. “Si tratta di un’occasione di approfondimento che ci consente non solo di incontrarli sul territorio, ma di fornire loro informazioni complete e dettagliate sulla nostra gamma di dispositivi. Questo ci permette di avere al nostro fianco partner competenti, preparati e pronti ad affrontare nuovi mercati e nuove opportunità”.

Le giornate di Partner Academy saranno guidate da Claudia Galimberti e Luca Santonico, Partner Account Manager di Panasonic Computer Product Solutions per l’Italia. Impegnati per lo sviluppo del business di canale per il settore PC e Tablet, Galimberti e Santonico supportano la comunità di partner nella loro attività di proposizione e vendita delle soluzioni Toughbook e Toughpad, affiancandoli con ogni strumento tecnico e commerciale a loro disposizione.

Partner Academy Panasonic: gli appuntamenti di novembre - Ultima modifica: 2017-10-23T08:35:08+02:00 da Nicoletta Buora