Pannello operatore maXYmos Kistler

0
200

 

FIGURA-KISTLERPlus innovativi del prodotto

I pannelli operatore Kistler della serie maXYmos costituiscono un ottimo strumento per coniugare la necessità di monitoraggio del processo in tempo reale con misure ad alte prestazioni con sensori piezoelettrici o estensimetrici. Il plus dei pannelli Kistler consiste in una versatilità applicativa senza pari. Un’unica famiglia e un unico standard per il monitoraggio di sistemi manuali, idraulici o elettrici. Questo consente all’azienda che imppiega questi sistemi di avere un unico standard, meno parti di ricambio e minori necessità di training per gli operatori.

 

Campi di applicazione

L’utilizzo dei pannelli Kistler spazia dal settore delle macchine automatiche di produzione e assemblaggio, al test fine linea, alla produzione su stazioni a carico manuale. I settori di applicazione sono i più variegati, dall’automotive, all’elettromeccanica, elettronica e appliance.

 

Esempi di applicazioni

I pannelli operatore Kistler della serie maXYmos sono utilizzati nel monitoraggio delle operazioni di assemblaggio alberi, cuscinetti, boccole oltre che per il test good/bad di parti rotanti come motori elettrici, cuscinetti, ghiere, guarnizioni, o ancora per i test di misura forza su serrature, interruttori, molle, pulsanti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here