Pannello operatore CP600

0
221
CP600 group photo of portfolio
CP600 group photo of portfolio

Plus innovativi del prodotto

Caratteristiche particolarmente innovative, che possono rappresentare un passo avanti tecnologico o una significativa differenziazione con la concorrenza

I pannelli operatore ABB si distinguono per l’offerta di funzionalità semplici ma complete. Con un semplice tocco rendono disponibili informazioni operative complete per impianti e macchinari: ciò permette all’operatore di intervenire manualmente in ogni momento arrestando o modificando il processo di produzione. Grazie all’utilizzo di pannelli con grafica di altissima qualità, creata con il software d’ingegnerizzazione PB610 o tramite ambiente Visualization integrato in Automation Builder per la versione web, la serie CP600 consente di rappresentare meglio le informazioni e semplifica l’interazione uomo-macchina.

La serie CP600 si è arricchita con la versione CP600-eCo, pienamente compatibile con gli altri pannelli della gamma, che offre una soluzione a costi più contenuti con una gamma selezionata di funzionalità avanzate e dimensioni compatte. I nuovi pannelli, contraddistinti da un profilo particolarmente sottile, ampliano il ventaglio di opzioni per i costruttori di macchine e gli integratori di sistemi che vogliono offrire ai loro clienti una scelta più ampia di funzionalità e prezzi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here