HomeProdottiPannello operatore: Beijer iX T15BR rugged EFA Automazione

Pannello operatore: Beijer iX T15BR rugged EFA Automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

FIGURA EFA_BEIJERProgettato per operare nelle condizioni ambientali più estreme e difficoltose; conforme alle direttive IP66 e NEMA 4 (quindi resistente a polvere, infiltrazioni e schizzi d'acqua), altamente resistente alle vibrazioni e agli urti, è in grado di funzionare a temperature comprese tra -30°C e +70°C (storage tra -40°C e +85°C). Prodotto completamente aperto, basato su tecnologia .Net.

L’utilizzo dell’editor Visual C# rende le possibilità applicative completamente custom.

Pannello operatore dotato di tutte le funzioni standard , consente lo sviluppo di ogni tipo di applicazione grazie all’iterazione verso i database e la possibilità di crearsi feature custom ed oggetti grafici WPF, scalabili e customizzabili, costruiti attraverso editor esterni come Visual Studio.

Disponibile anche nella versione da 7’’ con risoluzione 800×480 pixels.

 

Campi di applicazione

Certificato Fully Marine, quindi ideale per operare in condizioni ambientali difficili e particolarmente gravose, quali per esempio le piattaforme petrolifere e le infrastrutture di trivellazione, oppure a bordo di navi mercantili.

 

Esempi di applicazioni

Le caratteristiche uniche dei pannelli operatore di Beijer ne permettono l’installazione in ambienti particolarmente gravosi. In particolar modo il pannello iX T15BR vanta applicazioni in settori specifici, quali: infrastrutture portuali, movimentazione container, cantieristica navale, piattaforme off-shore, acciaierie, miniere ed impianti Oil & Gas (produzione e distribuzione). In settori “duri “ e “selettivi” come quelli appena citati, le caratteristiche offerte da questi pannelli soddisfano appieno gli standard di robustezza e sicurezza imposti dalle stringenti normative vigenti.

Pannello operatore: Beijer iX T15BR rugged EFA Automazione - Ultima modifica: 2016-05-01T08:00:49+02:00 da La Redazione