Pannelli operatore serie ETT SIGMA MOTION 

0
242

 

FIGURA SIGMATEKLa forma sottile, solo 48 mm di profondità d’installazione, permette il montaggio dei Pannelli operatore serie ETT SIGMATEK direttamente a bordo macchina, come console operatore, o altrimenti di integrarsi al sistema di controllo, estendendo notevolmente il loro campo d’utilizzo. In aggiunta alle alte prestazioni del pannello, l’efficienza del software d’interfaccia è un fattore chiave. Solo quando hardware e software interagiscono perfettamente si ottiene a pieno il concetto di multi-touch. I pannelli SIGMATEK si basano su di un sistema operativo real-time su base Linux e sull’ambiente di sviluppo object-oriented Lasal, il quale mette a disposizione molte funzionalità per la creazione di applicazioni multi-touch intuitive.

 

Campi di applicazione

Gli HMI multi-tounch serie ETT di SIGMATEK sono particolarmente indicati per tutti i campi applicativi, in particolare in tutti i settori in cui è richiesta specifica attenzione per grafica multi-touch

 

Esempi di applicazioni

Gli HMI serie ETT di SIGMATEK sono indispensabili per tutti i progetti fortemente introdotti nell’industria 4.0. Funzioni Drag & Drop per configurare dinamicamente una particolare sequenza di operazioni, funzioni di zoom di disegni meccanici, PDF e supervisioni dell’impianto, potendo ingrandire la singola stazione per monitorarne i valori. 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here