HomeProdottiPanasonic presenta un nuovo toughbook e un nuovo toughpad

Panasonic presenta un nuovo toughbook e un nuovo toughpad

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Panasonic annuncia l’ultimo arrivato nella gamma Toughbook: il laptop detachable 2-in-1 fully rugged con rapporto d’aspetto di 3:2, culmine di 20 anni di innovazione nella progettazione e produzione di PC rugged.

L’ampio display da 12’’ con rapporto d’aspetto di 3:2, insieme alle diverse possibilità di configurazione, assicura flessibilità e performance senza paragoni per le applicazioni nel business mobile. Il laptop detachable Toughbook CF-33 offre infatti il meglio ai lavoratori mobili: un laptop fully rugged con tastiera detachable e un tablet dall’ampio display, che può essere utilizzato in molteplici modalità per rispondere a diverse necessità di business. Tra i principali settori a cui il device si rivolge, ricordiamo: forze di polizia, servizi d’emergenza, agenzie governative, difesa, field service, servizi di assistenza e manutenzione in ambito utility e telecomunicazioni.

Evoluzione dei Panasonic Toughbook CF-31 e CF-20, il nuovo dispositivo 2-in-1 detachable è uno dei primi laptop con processore di ultima generazione Intel® CoreTM vProTM, in grado di assicurare prestazioni sensazionali, ed è dotato di sistema operativo Windows 10 Pro. Dispone inoltre di un’ampia gamma di interfacce business con ulteriori opzioni di personalizzazione, per rispondere alle differenti necessità dei lavoratori: per il tablet, queste includono USB 3.0, HDMI, LAN, micro SD-XC e jack per auricolari, mentre la tastiera è dotata di ingressi USB 3.0 (2x), USB 2.0, LAN, Seriale, HDMI, SD-XC e VGA. Le configurazioni opzionali per il tablet comprendono una seconda porta USB 2.0, Seriale, lettore barcode, lettore smart card, lettore smart card contactless e lettore di impronte digitali.

L'azienda lancia il suo primo notebook semi-rugged detachable 2-in-1, progettato per offrire ai lavoratori mobili il meglio di tablet e notebook in un unico dispositivo, leggero ma resistente. Il notebook 2-in-1 Toughpad FZ-Q2 è dotato di un ampio display da 12,5’’ per una visione ottimale, e di una vasta gamma di porte business per l’utilizzo con i sistemi business moderni e legacy. La possibilità di utilizzarlo in maniera flessibile, come tablet o con tastiera, lo rende ideale per le diverse necessità di molte categorie di lavoratori mobili, tra cui: responsabili di linea, installatori e meccanici di produzione, ingegneri in ambito field service, tecnici delle telecomunicazioni e personale di vendita al pubblico in ambito retail.

 

Panasonic presenta un nuovo toughbook e un nuovo toughpad - Ultima modifica: 2017-03-22T14:56:28+01:00 da La Redazione