HomeProdottiPanasonic continua a far crescere il mercato europeo di notebook e tablet...

Panasonic continua a far crescere il mercato europeo di notebook e tablet rugged

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

prod-fzm1-heroSecondo la società di analisi di mercato VDC Research, nel 2015 Panasonic ha continuato ad accrescere il mercato europeo di notebook e tablet rugged: con una quota del 66% nelle vendite di notebook e convertibili rugged e del 59% nelle vendite di tablet rugged, sono stati venduti in Europa più dispositivi delle linee Panasonic Toughbook e Toughpad rispetto al totale di notebook e tablet rugged competitor.

Dopo 20 anni di continui successi nel settore, ora Panas
onic vuole affermarsi anche nel mercato europeo dei dispositivi rugged handheld. Il fatturato in questo settore è aumentato del 55%, e circa un terzo della gamma è ora dedicato a questo mercato.

“Con una continua digitalizzazione di settori come retail e manufacturing, oltre alla domanda di dispositivi mobili rugged versatili in ambiti come la logistica e le utility, le aziende scelgono le nostre soluzioni per ottenere ancora maggiore produttività ed efficienza,” commenta Jan Kaempfer, General Manager of Marketing di Panasonic Computer Product Solutions. “Basandoci sul feedback che riceviamo dai clienti, continuiamo ad innovare, collaborando con i nostri partner per unire il form factor, le soluzioni software, i servizi professionali e le periferiche di cui i nostri clienti hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di business. Stiamo ora adottando questo approccio orientato al cliente anche nel mercato dei dispositivi rugged handheld”.

Negli ultimi mesi, Panasonic ha presentato i tablet handheld fully rugged più leggeri al mondo. I Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 sono dotati di un lettore barcode posteriore dall’angolazione unica nel suo genere, per proteggere gli utenti dagli sforzi ripetitivi e migliorare la loro produttività. Panasonic ha inoltre annunciato il Toughbook CF-20, il primo business notebook detachable fully rugged, pensato per rispondere alle esigenze dei mobile worker che hanno bisogno delle funzionalità di un tablet e di un notebook, in un formato ergonomico e resistente. Nell’ultimo anno Panasonic ha anche presentato Global Docking Solutions, con base a Cardiff, in Galles, in grado di fornire soluzioni docking specializzate per la forza lavoro dei clienti che utilizzano i prodotti rugged Toughbook e Toughpad.

Per ulteriori informazioni: www.toughbook.eu

Panasonic continua a far crescere il mercato europeo di notebook e tablet rugged - Ultima modifica: 2016-08-30T11:53:53+02:00 da La Redazione