HomeScenari“Operazione Solidarietà”: RS Components sostiene l’Istituto dei Tumori di Milano

“Operazione Solidarietà”: RS Components sostiene l’Istituto dei Tumori di Milano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con l’iniziativa “Operazione Solidarietà” a favore della struttura di Pediatria dell’Istituto Oncologico milanese, RS Components ha raccolto 15.000 Euro.

RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato i risultati ottenuti con “Operazione Solidarietà”, la raccolta fondi in favore della Struttura di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.

Lanciata nel 2014, l’iniziativa ha permesso a RS Italia di raccogliere quest’anno 10.000 euro grazie agli ordini dei propri clienti, un traguardo importante che conferma l’importanza di questa iniziativa.

In aggiunta ai 10.000 euro raccolti, all’istituto oncologico sono stati devoluti altri 5.000 euro provenienti dalle ore lavorative donate dai dipendenti di RS Components Italia, per una cifra totale di 15.000 euro.

Alla consegna dell’assegno, erano presenti Lorella Corlazzoli, Amministratore delegato di RS Italia e Nadia Sampò, PA to Country Manager &InternalCommunication Partner Italy.

Maura Massimino, Primario del reparto di Oncologia Pediatrica presso l'Istituto dei Tumori di Milano, ha ringraziato tutti i dipendenti per la generosità.

La Struttura di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano ospita pazienti con un’età compresa tra 0 e 24 anni. Grazie ad una disponibilità complessiva di 23 posti letto, il reparto accoglie fino a 250 pazienti l’anno, provenienti da ogni parte di Italia, ed è specializzato nella cura di tutti quei tumori classificati come “infantili”, ovvero non legati esclusivamente all’età del paziente, ma alla tipologia.

“Operazione Solidarietà”: RS Components sostiene l’Istituto dei Tumori di Milano - Ultima modifica: 2018-05-15T09:44:32+02:00 da Nicoletta Buora