HomeProdottiNuovo sensore di livello/temperatura ESL, Industry 4.0 oriented

Nuovo sensore di livello/temperatura ESL, Industry 4.0 oriented

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Euroswitch ha arricchito la sua già vasta offerta di sensori con il nuovo sensore di livello/temperatura ESL con segnale 4-20 mA.

Progettato per monitorare in continuo il livello e la temperatura di un liquido, questo sensore presenta inoltre due soglie PNP o NPN settabili, a scelta per  il livello o per la temperatura.

Il sensore ESL può essere personalizzato con materiali diversi a seconda dell’utilizzo, quali acciaio inox AISI 316L (normalmente impiegato nel settore alimentare o per il monitoraggio di liquidi aggressivi) oppure ottone o alluminio (per olii, carburanti, ecc.); ha connessione elettrica mediante connettore M12X1 e può essere personalizzato con flangia di fissaggio a richiesta e lunghezze fino a 2 metri.

Il sensore ESL integra una diagnostica avanzata con l’ultima generazione di fieldbus industriali in completa filosofia Industry 4.0. Il sistema di comunicazione tra sensore e macchina potrà “dialogare” tramite codici Modbus, Io-link o Isobus, specifico quest’ultimo per il settore agricolo.

Nuovo sensore di livello/temperatura ESL, Industry 4.0 oriented - Ultima modifica: 2017-08-22T12:50:58+02:00 da Nicoletta Buora