HomeScenariNuovo online shop Distrelec in Responsive Design

Nuovo online shop Distrelec in Responsive Design

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

shopDistrelec ha completamente rivisitato il suo online shop puntando su un nuovo e fresco design, sull’eccellente utilizzabilità da tutti i terminali e sulle nuove funzioni per una ricerca più chiara dei prodotti.

All’insegna dello slogan "We love electronics", il distributore leader di elettronica Distrelec presenta un online shop in Responsive Design. Oltre 250.000 prodotti sono presentati in modo chiaro e comprensivo grazie a una veste grafica ricca e moderna e a una raffinata funzione di ricerca. I clienti trovano ciò che cercano in modo ancora più semplice e veloce. Markus Dobbelfeld, responsabile marketing per il gruppo Distrelec fa notare: «L’atteggiamento attuale dei clienti richiede un’offerta a canali multipli con un indirizzamento continuo al negozio online, ad assortimenti di prodotti più ampi e a un’assistenza dal valore aggiunto. Con il nostro nuovo negozio online colleghiamo le mutate esigenze dei clienti alle nuove tecnologie e agli ultimi sviluppi nell’ambito dell’E-business.»

Acquisti comodi su tutti i terminali

Oltre alla ricerca ottimizzata, l’online shop offre una migliore utilizzabilità e può essere usato senza problemi su tutti i terminali. Il sito online di Distrelec si adatta flessibilmente a qualunque terminale, sia esso un tablet utilizzato da casa, uno smartphone in mobilità o un PC.  Frederik Thomas, responsabile dell’E-business per il gruppo Distrelec sostiene a tal riguardo: «Una parte consistente degli utili da vendita della Distrelec provengono oggi dagli ordini online. Al momento sia i clienti privati che le aziende si aspettano un accesso illimitato ai nostri prodotti attraverso tutti i canali immaginabili – senza limitazioni di tempo (24/7) o di spazio.» Nella nuova sezione dedicata all’account, i clienti possono creare il proprio conto personale e gestire acquisti, liste e annotazioni. La disponibilità dei prodotti è visualizzata già durante la ricerca.

Consegna rapida e consulenza competente

Distrelec continua a puntare anche sui vantaggi consolidati: i prodotti ordinati entro le ore 18 saranno come sempre consegnati già il giorno successivo. Rimane prioritaria anche la consulenza tecnica alla clientela, rapida e completa. Questo Webshop, una soluzione uniforme e comune a tutti i paesi, consente a Distrelec di creare un autentico valore aggiunto per il consumatore finale, imponendo al contempo un nuovo parametro nel competitivo settore della distribuzione.

 

Nuovo online shop Distrelec in Responsive Design - Ultima modifica: 2014-03-11T12:03:22+01:00 da La Redazione