HomeProdottiNuovi server Advantech per accelerare le applicazioni industriali

Nuovi server Advantech per accelerare le applicazioni industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Advantech ha lanciato una nuova serie di server e storage NVMe (Non Volatile Memory express) in formati da 1U a 4U che soddisfano i requisiti di salvataggio e archiviazione dei dati e delle applicazioni con server e storage industriali a elevate prestazioni.

I server industriali sono diversi dai modelli standard e richiedono particolare attenzione per gli ambienti nei quali vengono installati, dai trasporti al medicale, dalla sorveglianza all’automazione di fabbrica.

Le soluzioni server e storage NVMe di Advantech sono specificamente studiate per le esigenze dell’Industria 4.0. Collegano in maniera intelligente e ottimale l’ambito della produzione con l’area IT per tutte le applicazioni industriali virtualizzate e non considerate critiche per l’azienda, sulle quali i manager si basano per prendere decisioni vitali per l’azienda, grazie alla capacità di accedere velocemente ed elaborare grandi quantità di dati.

Per esempio, gli ambienti Virtual Desktop Infrastructure (VDI) e i costruttori di sistemi storage con dischi a stato solido (SSD), i quali hanno bisogno di elaborare, acquisire e salvaguardare enormi volumi di dati ad alta velocità per l’acquisizione e la loro salvaguardia, trarranno notevole beneficio da questo grande miglioramento delle prestazioni.

Un altro vantaggio offerto dall’utilizzo dei server di Advantech è la flessibilità, grazie all’ampia gamma di prodotti in numerosi formati rack e configurazioni. I clienti possono configurare chassis con diversi formati da 2U a 4U e diversi.

Nuovi server Advantech per accelerare le applicazioni industriali - Ultima modifica: 2017-10-16T10:32:03+02:00 da Nicoletta Buora