HomeProdottiNuovi componenti di fissaggio per il conduttore di cavi per l’ufficio

Nuovi componenti di fissaggio per il conduttore di cavi per l’ufficio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

kabelschlepp_raccordo_scrivianiaIl nuovo sistema PROTUM viene installato sia su postazioni regolabili in altezza che sulle classiche scrivanie d’ufficio. Il nuovo PROTUM Office consente di realizzare semplici combinazioni con tutti i tipi di mobili d’ufficio, e non solo nelle postazioni fisse.

KABELSCHLEPP ha sviluppato componenti standard per i diversi posizionamenti sulle postazioni di lavoro. I fissaggi per scrivania vengono avvitati direttamente alla parte inferiore della scrivania. Il collegamento a terra indipendente fornisce una maggior stabilità grazie al suo peso ed è destinato principalmente al collegamento a pavimento. In alternativa vi sono raccordi tondi o piatti ideali per tavoli regolabili in altezza. Si possono fissare con magneti, o in opzione mediante viti, fascette o nastro adesivo. Le varianti sono disponibili nei colori nero, bianco o grigio argento. I componenti vengono forniti in confezioni.

Il PROTUM Office è stato concepito per l’impiego specifico in ambienti di ufficio; con una larghezza interna di 50 mm e un doppio alloggio dei cavi trova applicazione negli uffici moderni per la conduzione di cavi dati, telecomunicazione, elettrici. La struttura di questo sistema è composta da un supporto flessibile nel quale vengono facilmente inseriti le parti laterali. E‘ possibile aumentare la lunghezza del PROTUM Office semplicemente aggiungendo supporto e componenti laterali, così come si puo‘ intervenire riducendone la lunghezza tagliando il supporto in eccedenza. Questo sistema consente una facile installazione dei cavi e quindi anche una rapida sostituzione, praticabile senza problemi in qualsiasi momento.
Anche i laterali e il supporto flessibile sono disponibili in opzione in colore bianco, nero o in grigio argento e si possono combinare in diverse varianti. Per questo PROTUM Office colpisce non solo per l’ottima funzionalità bensì anche per il design straordinario.

Nuovi componenti di fissaggio per il conduttore di cavi per l’ufficio - Ultima modifica: 2016-11-28T09:15:38+01:00 da La Redazione