HomeFactory AutomationMotion ControlNuovi azionamenti Titan di Ingenia

Nuovi azionamenti Titan di Ingenia

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Gli azionamenti digitali della serie Titan sono l’espressione massima di potenza dei prodotti Ingenia, azienda rappresentata da Servotecnica.

Negli azionamenti digitali Titan, in 172x206x30 mm sono disponibili 200 A continui e 300 A di picco con Bus di alimentazione da 12 a 800 VDC con la possibilità di generare 40 KW.

Gli azionamenti Titan sono indicati per pilotare motori brushless, motori a spazzole e voice Coi e particolarmente adatti per il comando di motori lineare e rotativi.

I nuovi azionamenti Titan accettano feedback da encoder incrementale, tachimetrica, Sin-Cos, encoder assoluti SSI, sensori di Hall analogiche, resolver. Possono funzionare con comando analogico o PWM o protocollo CANopen e EtherCAT. A bordo trova posto una motion control e sono disponibili 4 ingressi e 2 uscite digitali.

Soluzioni speciali con involucro rendono Titan impiegabile in ambienti a bassa / alta temperatura o con pressioni elevate. Programmazione attraverso software MotionLab con funzioni di autotuning, oscilloscopi dei parametri di moto e semplice interfaccia per programmare movimenti. Disponibile in versione plug and play con connettori o soluzione plug in da montare su motherboard.

Nuovi azionamenti Titan di Ingenia - Ultima modifica: 2018-01-09T08:27:35+01:00 da Nicoletta Buora