HomeProdottiNuova taglia nella gamma di motori lineari

Nuova taglia nella gamma di motori lineari

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

HIWIN aggiunge la nuova taglia LMCF alla gamma di motori lineari LMC altamente dinamica e dalle prestazioni elevate. La nuova variante della famiglia LMC raggiunge una forza costante fino a 684 N con picchi fino a 2736 N. Le dimensioni complessive del motore, statore incluso, sono di 172 mm (altezza) per 41,1 mm (larghezza).

Unendo diversi statori (tracce magnetiche), possono essere create distanze di corsa per ogni lunghezza con la possibilità di utilizzare più forcer (motori lineari) sullo stesso asse. Questi possono essere scambiati e controllati uno indipendentemente dall’altro o in parallelo per aumentare la velocità di avanzamento. Il peso del forcer del nuovo motore lineare LMCF è compreso tra 2,5 e 7,5 kg a seconda della versione.

I motori lineari sincroni della serie LMC di HIWIN sono caratterizzati da accelerazione estrema e sincronismo molto elevato. Grazie al design con forcer non magnetico e statore a forma di U con disposizione a magnete permanente ottimizzato, si evita innanzitutto l’effetto cogging e, inoltre, la meccanica di supporto al motore non è interessata da forze di attrazione magnetica.

Nuova taglia nella gamma di motori lineari - Ultima modifica: 2017-02-26T14:12:59+01:00 da La Redazione