Novità Panasonic Electric Works

0
419

minas A6 kw2m - 2Il controllo ed il movimento sono gli elementi essenziali di ogni macchina ed in questo contesto Panasonic è in grado di offrire soluzioni dedicate per diverse tipologie di applicazioni.

Nel Motion la nuova serie di Servo azionamenti MINAS A6 con caratteristiche particolarmente adatte alla robotica e alle microlavorazioni, completa una gamma di Servoazionamenti tra le più competitive nel segmento fino ai 15kW con e senza bus, standard o proprietario, con controller compatto, modulare e motion based,…fino alle applicazioni CNC.

Banda passante di 3,2kHz, Modbus con posizionatore integrato, encoder a 23bit (sia assoluto che incrementale) sono alcune delle caratteristiche di MINAS A6.

Altri punti di forza di Panasonic sono:

il BUS di campo EtherCAT dei servo MINAS A5B che si distinguono per varietà di master collegabili, per le funzionalità e per le prestazioni;

il Motion Compatto di Panasonic con MINAS LIQI (e PLC FP0R)

i vantaggi dei super compatti brushless con riduttore integrato della serie MINAS BL .

Nell’ambito dell’ Efficienza Energetica, si sta introducendo il nuovo multimetro KW2M-X, strumento per il monitoraggio e l’analisi della qualità dell’energia elettrica. Espandibile e integrabile nel web, consente la gestione e il controllo dei dati rilevati in “real time” da qualunque Internet Browser, anche da dispositivi “mobile” .

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here