HomeProdottiNovità Motion, Control, Sensing per Panasonic Electric Works

Novità Motion, Control, Sensing per Panasonic Electric Works

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Foto_Tablet_FP7Panasonic si concentrerà sulle specificità che la contraddistinguono nel suo ruolo di partner Automazione: Motion, Control, Sensing.

Per il Motion ci sarà in anteprima la nuova serie di Servo azionamenti MINAS A6 con caratteristiche particolarmente adatte alla robotica e alle microlavorazioni; si completa così una gamma tra le più competitive nel segmento fino ai 15KW, comprendente  soluzioni dalle più prestazionali (EtherCAT, 400V,…) ai super compatti brushless con riduttore integrato della serie MINAS BL (anche a 24VDC).

Nel Control verranno presentate le ampie soluzioni di connettività e le funzioni integrate per la Web Automation della piattaforma PLC FP7, anche in combinazione con FP Web Server, per lo scambio dati con architetture Cloud e per l’interazione mediante dispositivi “mobile” (APP, HTML5).

Nel Sensing faremo toccare con mano le soluzioni che i costruttori di macchina riconoscono essere di alto valore aggiunto. Nella sensoristica evoluta, la serie HG-C di sensori laser a triangolazione, recentemente arricchita dei modelli a lungo raggio (fino a 600mm): compattezza, stabilità  e precisione. Nelle barriere di sicurezza la compatta a lungo raggio (15m) SF4D. Nelle soluzioni sub-miniaturizzate con fibre ottiche e le pre-amplificate EX-Z dedicate ad applicazioni nel settore biomedicale.

Lo sguardo sarà alle tre linee tecnologiche, ma il dialogo tra l’esperto Panasonic e il visitatore sarà orientato all’idea che il valore massimo si ottiene nell’integrazione di questi tre capisaldi, convinti, per competenza, di poter iniziare a costruire con il costruttore di macchine il primo passo delle sue prossime soluzioni di valore.

Novità Motion, Control, Sensing per Panasonic Electric Works - Ultima modifica: 2016-03-24T13:57:40+01:00 da La Redazione