HomeProdottiNovità di prodotto per l’automazione di macchina

Novità di prodotto per l’automazione di macchina

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

B&R, oltre alla qualità e alle funzioni evolute dei suoi prodotti, anche un supporto tecnico e applicativo d’eccellenza. Tra le novità per l'automazione di macchina troviamo:

  • Smart Engineering - Automation Studio 4, tutte le funzioni di automazione in un unico ambiente di sviluppo modulare, aperto e completamente integrato. Con migliaia di librerie disponibili per il mondo della Plastica.
  • Generic Motion Control - Motori con servo-azionamenti integrati dotati di funzionalità Safe Motion, per macchine con architettura modulare. Il massimo delle prestazioni e della flessibilità, in tutta sicurezza.
  • Smart Safe Reaction - Sistemi di sicurezza certificati per un’alta reattività della macchina e l’ottimizzazione della produzione in ogni situazione. Standard di sicurezza openSAFETY, oggi anche su Profinet.
  • Advanced Panel Solutions - Interfacce operatore di ultima generazione: intelligenti con CPU Atom Intel, robuste con IP69K, personalizzate anche per piccoli stock e anche Multi Touch, con l'esclusivo design stile iPhone.
  • Efficient Automation - Maggiore affidabilità delle macchine grazie alle funzioni di Condition Monitoring che consentono una diagnostica tempestiva e una corretta pianificazione della manutenzione preventiva.
Novità di prodotto per l’automazione di macchina - Ultima modifica: 2012-06-07T08:00:02+02:00 da La Redazione