Novità di prodotto per l’automazione di macchina

0
381

B&R, oltre alla qualità e alle funzioni evolute dei suoi prodotti, anche un supporto tecnico e applicativo d’eccellenza. Tra le novità per l’automazione di macchina troviamo:

  • Smart Engineering – Automation Studio 4, tutte le funzioni di automazione in un unico ambiente di sviluppo modulare, aperto e completamente integrato. Con migliaia di librerie disponibili per il mondo della Plastica.
  • Generic Motion Control – Motori con servo-azionamenti integrati dotati di funzionalità Safe Motion, per macchine con architettura modulare. Il massimo delle prestazioni e della flessibilità, in tutta sicurezza.
  • Smart Safe Reaction – Sistemi di sicurezza certificati per un’alta reattività della macchina e l’ottimizzazione della produzione in ogni situazione. Standard di sicurezza openSAFETY, oggi anche su Profinet.
  • Advanced Panel Solutions – Interfacce operatore di ultima generazione: intelligenti con CPU Atom Intel, robuste con IP69K, personalizzate anche per piccoli stock e anche Multi Touch, con l’esclusivo design stile iPhone.
  • Efficient Automation – Maggiore affidabilità delle macchine grazie alle funzioni di Condition Monitoring che consentono una diagnostica tempestiva e una corretta pianificazione della manutenzione preventiva.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here