HomeScenariNIDays 2016 è #tuttoconnesso

NIDays 2016 è #tuttoconnesso

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

21584_efg_NIDays2015Il 18 febbraio  torna l’annuale appuntamento con NIDays, il Forum Tecnologico sulla Progettazione Grafica di Sistemi di National Instruments, che, giunto alla 23ª edizione, si terrà a Pero (Milano) presso l'ATAhotel Expo Fiera.

NIDays riunisce oltre 600 tra ingegneri, tecnici, professori e ricercatori in Italia da una varietà di settori, e coinvolge utenti e Partner NI per condividere esperienze di successo e ispirare le innovazioni future. Quest'anno NIDays si pone l’obiettivo di illustrare concretamente le tecnologie necessarie al funzionamento dell’Internet of Things e di mostrare come la piattaforma NI ne supporterà la realizzazione. La keynote del
pomeriggio vedrà protagonista Dr. James Truchard, CEO di National Instruments, che introdurrà i principali progressi raggiunti finora in diversi ambiti della ricerca, arricchita da diverse testimonianze di professionisti del settore. Seguirà Alberto Sangiovanni-Vincentelli, professore ordinario presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Scienza dei Calcolatori all’Università di Berkeley. Nel suo duplice ruolo chiave nel mondo dell’industria e della ricerca accademica, offrirà un punto di vista privilegiato sui trend evolutivi dei Cyber-Physical System e dell’Internet of Things.

Sessioni tecniche
Le sessioni tecniche permetteranno ai partecipanti di scoprire le novità e gli aggiornamenti su LabVIEW, Monitoraggio e Controllo Embedded, Test & RF, Acquisizione Dati, Software Defined Radio e le certificazioni National Instruments.

Aree pratiche
NIDays 2016 metterà a disposizione dei partecipanti quattro aree pratiche per toccare con mano i prodotti National Instruments: LabVIEW Data Logging Zone, LabVIEW RIO Zone, Software Defined Radio Zone e Academic Zone.

Per consultare l'agenda completa e per iscriverti gratuitamente, visita il sito

NIDays 2016 è #tuttoconnesso - Ultima modifica: 2016-02-15T12:17:17+01:00 da La Redazione