HomeProdottiNel listino RS Components vasta offerta di prodotti per applicazioni di trasmissione...

Nel listino RS Components vasta offerta di prodotti per applicazioni di trasmissione di potenza

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

RS Components  ha ampliato la propria offerta con nuovi componenti per la trasmissione di potenza, a marchio Schaeffler e Timken, due dei più grandi produttori di cuscinetti e altri componenti per il settore.

Tra i prodotti disponibili da RS figurano cuscinetti a sfera e a rulli, pignoni, cinghie, pulegge e molte altre parti necessarie a realizzare o a gestire una vasta gamma di applicazioni di motion control in ambito industriale, tra cui sistemi automotive, linee di produzione e convogliatori. 

Garantendo ai clienti una scelta più ampia, l’offerta di RS comprende più di 400 prodotti a marchio Schaeffler, soprattutto cuscinetti a sfera e a rulli serie INA e FAG. RS ha inserito anche oltre 200 prodotti a marchio Timken, principalmente cuscinetti a sfera conici con larghezze della guida di scorrimento comprese tra 7,93 mm e 42,86 mm.

I prodotti a marchio Schaeffler e Timken per applicazioni di trasmissione di potenza sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nel listino RS Components vasta offerta di prodotti per applicazioni di trasmissione di potenza - Ultima modifica: 2017-10-19T12:02:37+02:00 da Nicoletta Buora