HomeProdottiNational Instruments per un mondo migliore

National Instruments per un mondo migliore

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Dr. James Truchard President, CEO, and Cofounder di National Instruments.
Dr. James Truchard President, CEO, and Cofounder di National Instruments.

NIWeek 2015. Day One.

4500 spettatori, circa. «Grazie all’IoT il futuro è già qui»: apre la convention Dr. James Truchard President, CEO, and Cofounder di National Instruments. Le aziende cercano soluzioni per migliorare e ottimizzare la produzione e ridurre i costi. «Stiamo per vivere un grande cambiamento, avremo velocità nell’ordine dei Gigahertz, che permetteranno di cambiare l’approccio digitale» conclude Mr T. I Big Analog Data sono una sfida ideale per NI: l’acquisizione dati e la gestione sono il cavallo di battaglia di questa azienda. I dati e la loro gestione sono il futuro.

Prende la scena Eric Starkloff, Executive Vice President of Global Sales and Marketing e illustra come le nuove soluzioni di NI possono aiutare  ingegneri e scienziati nell’aumento della produttività, dell'innovazione e della ricerca. «La mole di dati raccolti e da raccogliere e analizzare cresce sempre più» e aggiunge «Ora abbiamo la possibilità di raccoglierli a analizzarli razionalmente grazie a una architettura dedicata».  Con lui vengono introdotte case study di successo che spaziano dal mondo dell’automotive (con Jaguar e Land Rover) fino ad arrivare al cuore artificiale, pediatrico, di Berlin Heart.

Jamie Smith, Director, Embedded Systems Product Marketing oltre a presentarci le novità del segmento embedded  ci ricorda che LabVIEW offre una piattaforma completa dove gli utenti possono progettare rapidamente e avere il controllo avanzato dell’IIoT.

Chiude l’interessante giornata Shelley Gretlein, Director, Software Marketing and Customer Education: (responsabile per la promozione e offerta di software all’avanguardia a tecnici e ingegneri di tutto il mondo Shelley collabora con il dipartimento R&D allo scopo di garantire il successo del cliente e l’accesso di mercato alle future generazioni della piattaforma software di National Instruments) che ci racconta come importanti aziende come Texas Instruments e Samsung vincono, quotidianamente, importanti sfide sul mercato.

Guarda la Keynote completa

 

National Instruments per un mondo migliore - Ultima modifica: 2015-08-04T22:47:08+02:00 da La Redazione