HomeScenariMoog lancia un concorso per trovare la più vecchia Servovalvola Moog ...

Moog lancia un concorso per trovare la più vecchia Servovalvola Moog ancora funzionante

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

fig1L’Industrial Group di Moog Inc.lancia oggi un concorso per trovare la più vecchia servovalvola Moog ancora funzionante. Sono previsti 3 premi principali ed estrazioni mensili per offrire l’opportunità di partecipare anche a coloro che sono in possesso di valvole più recenti. Questa iniziativa si inserisce all’interno delle celebrazioni per il 50esimo anniversario della presenza di Moog in Europa. Gary Parks, Vice President e General Manager Industrial Services del Gruppo, dichiara: “L’affidabilità delle servovalvole Moog è leggendaria e non è raro trovare valvole che siano in servizio da 25 anni o più anche in applicazioni critiche, come la produzione di acciaio, le turbine a gas o i macchinari industriali.” Nel 1951 William C. Moog Jr. sviluppa per la commercializzazione la prima servovalvola. Si tratta di un componente che trasforma un segnale digitale o analogico in portata o pressione idraulica. Gary Parks aggiunge: “Stiamo celebrando la nostra affidabilità insieme al nostro anniversario in Europa e con questo concorso desideriamo coinvolgere in modo divertente le persone per trovare la più vecchia servovalvola Moog ancora funzionante.” Il concorso è semplice ed è aperto a chiunque sia in grado di identificare una servovalvola Moog in servizio su un macchinario. Ecco come funziona:

  • tramite smartphone, scattare una foto della valvola, in modo che il numero di serie sulla targhetta di identificazione sia ben visibile. Moog utilizzerà queste informazioni per controllare la data di fabbricazione della valvola.
  • caricare la foto sul sito  http://oldestvalve.moogglobalsupport.com/ e compilare un breve modulo.

Il primo premio consiste in un voucher Amazon del valore di 500 dollari, ma sono previsti buoni d’acquisto Amazon anche per il secondo e il terzo classificato. Chi possiede una valvola Moog recente, oppure ne ha installata più di una, può partecipare in ogni caso all’estrazione mensile di uno dei cinque voucher Amazon, dal valore di 50 dollari, messi in palio da Moog. Per ulteriori informazioni o per partecipare al concorso, visitare http://oldestvalve.moogglobalsupport.com/ . Il concorso termina il 29 febbraio 2016.

Moog lancia un concorso per trovare la più vecchia Servovalvola Moog ancora funzionante - Ultima modifica: 2015-09-16T09:52:50+02:00 da La Redazione