HomeScenariMassimizzare la qualità dei prodotti finiti attraverso attrezzaggi personalizzati? Scopri come con...

Massimizzare la qualità dei prodotti finiti attraverso attrezzaggi personalizzati? Scopri come con il webinar gratuito di Stratasys!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

j-f-imageDesideri integrare la stampa 3D nel tuo attuale processo produttivo personalizzando, ad esempio, gli utensili, ma non sai come fare?

Te lo spiega  Stratasys con il webinar gratuito che si terrà martedì 8 novembre 2016 dalle 9:30 alle 10:15.

La qualità dei prodotti finiti dipende anche dalle maschere, dime, calibri e dagli altristrumenti usati durante i processi produttivi.
Seguendo il webinar gratuito di Stratasys si potrà scoprire come produrre questi attrezzaggi attraverso la stampa 3D, massimizzando la precisione e l’efficienza dei prodotti finiti.

In soli 45 minuti si potrà confrontare la stampa 3D con i metodi tradizionali di produzione e imparare dalle migliori esperienze di chi ha già integrato la stampa 3D nel processo produttivo.

Al momento dell’iscrizione è possibile usare il campo Domande/Commenti per chiedere un appuntamento telefonico con uno dei degli esperti Strasys per spiegare nel dettaglio le proprie esigenze e verificare sinergicamente se e come integrare o sostituire gli attuali processi con la stampa 3D per migliorare il design, la qualità e il costo dei prodotti finiti.

Se si è interessati, ma impossibilitati a partecipare, previa iscrizione si riceverà la registrazione video del webinar.

Massimizzare la qualità dei prodotti finiti attraverso attrezzaggi personalizzati? Scopri come con il webinar gratuito di Stratasys! - Ultima modifica: 2016-10-17T10:57:16+02:00 da La Redazione