HomeProdottiMassima affidabilità e prestazioni elevate per le pompe a pistoni

Massima affidabilità e prestazioni elevate per le pompe a pistoni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Dal 1 luglio 2013 la Pump and Motor Division Europa di Parker ha introdotto una nuova linea di pompe a pistoni. Questa versione è omologata per pressioni continue di esercizio fino a 350bar e offre i seguenti benefici ai nostri clienti:

  •  Aumento della potenza trasmissibile
  • Aumento della durata di esercizio
  • Possibilità di utilizzo di cilindrate inferiori

La differenziazione della proposta dei prodotti Parker si consolida ulteriormente con l’omologazione della pompa a pistoni P2/P3 fino a 350bar, rafforzando la posizione di Parker nelle applicazioni pesanti specifiche dei settori Mobile & Marine che si possono trovare nei mercati come la movimentazione dei materiali, costruzioni, minerario e silvicoltura. Le pompe a pistoni della serie P2/P3 (versione standard e versione sovralimentata) sono a cilindrata variabile adatte per sistemi idraulici in circuito aperto. Queste pompe utilizzano un design dedicato del corpo e hanno una velocità elevata autoadescante così come un volume di pre-compressione integrata rendendo possibile ottimizzare l’utilizzo in applicazioni mobili. I principali vantaggi per il cliente sono:

  • Risparmio sui costi di installazione grazie al montaggio diretto della presa di forza
  • Flusso di uscita massimizzato consentendo alta produttività
  • Capacità operativa anche ad alta quota
  • Basso livello di rumorosità e ridotta ondulazione della portata in mandata
Massima affidabilità e prestazioni elevate per le pompe a pistoni - Ultima modifica: 2013-09-04T09:34:20+02:00 da La Redazione