HomeScenariMarketing digitale

Marketing digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare. Marketing digitale è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study. Uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche, ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

 

In vendita qui

 

Autori

Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia "digitale" nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.

Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

 

I edizione - Data di pubblicazione: Aprile 2013 - Formato: 15x21 - Rilegatura: Brossura - Pagine: 434 - ISBN: 978-88-481-2842-1 - Prezzo: € 34,90 - Edito da Tecniche Nuove Spa - Collana: Gestione d’impresa

Marketing digitale - Ultima modifica: 2013-04-18T16:20:41+02:00 da La Redazione