HomeProdottiLUN e LMU, livelli universali con prestazioni uniche

LUN e LMU, livelli universali con prestazioni uniche

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

F.lli Giacomello ha ampliato la propria offerta di indicatori di livello universali, presentando al mercato un pacchetto più completo e competitivo.

I nuovi prodotti che arricchiscono la gamma di produzione sono i LUN, Livelli Universali con lunghezze variabili in nylon-vetro e i LMU, Livelli Universali in alluminio anodizzato. Questo tipo di Livello Visivo, di medie dimensioni ed elevata robustezza, è composto normalmente da due corpi nei quali è alloggiato un tubo trasparente, rinforzato e protetto da un profilo semitondo in alluminio anodizzato che funge altresì da schermo di contrasto.

Altre importanti caratteristiche che rendono questi livelli davvero unici sono i corpi, che possono essere in nylon caricato vetro oppure in alluminio anodizzato o Inox AISI 316, i tubi previsti in acrilico o vetro pyrex, i raccordi da 3/8” GAS, normalmente forniti in ottone nichelato, che possono essere richiesti in AISI 316 (in luogo del raccordo può essere richiesto un rubinetto disponibile in ottone nichelato o AISI 316), il galleggiante, normalmente in nylon (rosso), può essere richiesto, per elevate temperature, in NBR (nero), le guarnizioni di tenuta, O-RING, che possono essere fornite in diverse mescole a seconda dell’impiego. A richiesta tutti i Livelli possono essere forniti con termometro bimetallico a sonda dalla elevata precisione. In luogo del blocchetto superiore può essere richiesto un tappo con sfiato (in alluminio). La pressione massima: 5 Bar.

Da oggi, LMU possono avere tutte le parti a contatto con il liquido in AISI 316 ed essere forniti di blocchetti, bulloni 3/8 Gas, eventuali rubinetti. Inoltre possono essere dotati di tubo in Pyrex e guarnizioni per ogni esigenza, dalle NBR per applicazioni oleodinamiche a quelle in FEP per applicazioni alimentari, per un continuo e costante miglioramento della qualità.

LUN e LMU, livelli universali con prestazioni uniche - Ultima modifica: 2017-05-12T13:23:44+02:00 da Nicoletta Buora