HomeProdottiLiquiline CM44xR: tante “features” in pochissimo spazio

Liquiline CM44xR: tante “features” in pochissimo spazio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Endress+Hauser lancia una versione per barra DIN del suo controllore multiparametrico Liquiline CM44x. Soprattutto i costruttori di skid e gli OEM in generale, troveranno questo dispositivo compatto interessante per installazioni in cabinet e su guida DIN.

Tutta la potenza di un dispositivo da campo, in una piccola custodia: Liquiline CM44xR di Endress+Hauser è la soluzione ideale per i piccoli spazi. Il controllore può essere montato su barra DIN e in armadi coprendo le esigenze di quasi ogni settore industriale.

Otto canali, dodici parametri

Liquiline CM44R in versione per barra DIN condivide con la piattaforma Liquiline tutte le funzionalità, le caratteristiche e le performance: misura dodici parametri diversi con un massimo di otto sensori contemporaneamente.

Facile da usare

L'innovativa custodia semplifica e velocizza l’installazione, risparmiando così tempo e denaro: Il corpo viene alloggiato all'interno del cabinet, in prossimità del PLC. Questo riduce al minimo il cablaggio fra PLC e sensori “mettendo ordine” al tempo stesso all’interno del cabinet

Comunicazione all’avangiardia

Liquiline CM44xR dispone dei protocolli di comunicazione più comuni come HART, PROFIBUS, Modbus e EtherNet/IP,  e può anche essere configurato attraverso un browser Internet standard o ad esempio uno smart phone. I messaggi relativi alla diagnostica vengono raggruppati in categorie secondo NE107, garantendo meno errori e una maggiore sicurezza di processo .

Liquiline CM44xR: tante “features” in pochissimo spazio - Ultima modifica: 2013-10-29T08:00:28+01:00 da La Redazione