La formazione 2013 Panasonic continua anche in estate

0
1133

Anche per l’anno 2013, Panasonic Electric Works Italia organizza un ciclo di corsi di formazione dedicati ai prodotti della Factory Automation, indirizzati a tutti i programmatori addetti alla progettazione, installazione e manutenzione di macchinari ed impianti industriali. Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili, pannelli operatore e FP Web Server/ethernet, la novità di quest’anno è l’introduzione di un nuovo corso prettamente dedicato ai servo azionamenti brushless Serie Minas.

  • Il 26 Giugno è in programma il corso Servoazionamenti Brushless/Motion Control avente l’obiettivo di fornire le conoscenze tecniche di base per il controllo posizione, la parametrizzazione, la messa in servizio e l’installazione dei Servosistemi Brushless.
  • Il 10 Luglio con il corso HMI Serie GT (GTWIN) si intende fornire una dettagliata panoramica delle principali funzioni per la realizzazione di progetti HMI mediante software di configurazione GTWIN.

I corsi, strutturati in vari livelli, hanno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic. Questi eventi sono un’occasione per incontrare i nostri tecnici specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic. Viene offerta anche quest’anno l’opportunità di partecipare gratuitamente ad uno dei corsi base di programmazionePLC, FP Web Server e Servoazionamenti Brushless per chi acquisterà uno degli Starter Kit in promozione. Il programma dettagliato dei corsi è scaricabile e consultabile dal sito web.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here