HomeScenariKistler: Presenza Globale per i Clienti

Kistler: Presenza Globale per i Clienti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

world-wide-shippingKistler è cresciuta significativamente negli anni, in tutti i continenti e in tutte le aree operative. L’espansione globale dei prodotti e dei servizi offerti è stato il fattore centrale che ha permesso a Kistler di guadagnarsi la fiducia dei clienti multinazionali. Lo sviluppo di strumenti ad alte prestazioni, che ha caratterizzato l’attività di Kistler fin dalla fondazione, ha generato un considerevole background ed un know-how che ad oggi costituisce una risorsa preziosa in molti ambienti della ricerca e della produzione. Ma questo non basta a spiegare il successo di Kistler. La base fondamentale, come spiega Rolf Sonderegger, CEO di Kistler, è che al centro dello sviluppo di un prodotto vengano messi i “benefits” di cui il cliente potrà beneficiare, e questa è anche la ragione per cui Kistler sta fortemente puntando sul servizio di assistenza. Presenza on-site Globale In accordo con le direttive di Rolf Sonderegger, CEO di Kistler, l’azienda si è organizzata in modo da poter fornire ai clienti una serie di servizi specifici direttamente on site, tramite la presenza di personale specializzato sia nella proposta di prodotti che nelle operazioni di assistenza. Grazie a direttive standard per tutte le sedi dell’azienda, Kistler può essere presente localmente con soluzioni ad-hoc. Oliver Schnerr, responsabile vendite per la divisione IPC (Industrial Process Control) ha recentemente annunciato l’avvenuta espansione della rete vendita in molteplici aree della regione asiatica. Ciò ha permesso a Kistler una maggiore vicinanza ai propri clienti globali in queste aree del mondo. Detta espansione è stata sviluppata su solide basi tecniche, partendo dalle esperienze maturate e consolidate presso i clienti Europei. A tal proposito, Oliver Schnerr dichiara: “L’adozione di standard globali ha un ruolo fondamentale nel supporto dei nostri clienti in Cina, Giappone, India e Korea.”

Kistler: Presenza Globale per i Clienti - Ultima modifica: 2014-09-16T16:17:22+02:00 da La Redazione