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KFI presenta “thekey” il centro unico di assistenza post-vendita

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La Redazione

 

Mauro Mura, Responsabile Commerciale della Business Unit thekey.
Mauro Mura, Responsabile Commerciale della Business Unit thekey.

KFI Trading annuncia la riorganizzazione della propria divisione di gestione e maintenance dei sistemi di tracciabilità e identificazione automatica in un unico punto di assistenza denominato “thekey”. thekey è il risultato della ristrutturazione della divisione servizi e assistenza di KFI, già operativa da 20 anni, pensata per rispondere più prontamente alle attuali esigenze di mercato, caratterizzato da una maggiore concentrazione dei produttori di tecnologie. Oggi, thekey propone un’offerta di servizi completa e innovativa. Il laboratorio thekey è un centro di assistenza altamente specializzato dotato dell’infrastruttura, delle apparecchiature e del know how necessari per far fronte a installazioni e riparazioni di tutti i device legati al mondo della Tracciabilità e dell’Identificazione Automatica: stampanti e lettori barcode, mobile computer-palmari, indossabili o veicolari-terminali vocali, infrastrutture wireless di qualunque tipo e di tutti i brand. Con sede a Binasco il laboratorio è predisposto per ricevere tutte le apparecchiature danneggiate di qualsiasi tipologia e marca. La riconsegna del materiale riparato e perfettamente funzionante avviene in tempi predefiniti e con costi certi, grazie a un team formato da circa 20 persone che garantisce l’eccellenza dei servizi. Il team si compone di figure di pre-sales specializzate nella mobility, nella tecnologia RFID, nelle soluzioni di Print&Apply e nelle applicazioni voice centriche; di tecnici interni dedicati alla riparazione di mobile computing, scanner, stampanti e terminali vocali e anche di tecnici esterni certificati e specializzati in analisi ambientali, progettazione e installazione di impianti RF e infrastrutture wireless e nella configurazione e manutenzione di stampanti nell’area di automazione industriale. «KFI intende assicurare professionalità elevata e servizi su misura, per questo siamo molto orgogliosi di aver ottimizzato questa divisione che offre oggi un servizio completo per gestione applicativa, hardware e sistemistica» afferma Mauro Mura, Responsabile Commerciale della Business Unit thekey. «Ciò consente ai nostri clienti di dedicare meno tempo alle operazioni di gestione dei sistemi e più tempo all’esecuzione del proprio lavoro, con conseguente aumento della produttività e maggiore soddisfazione lavorativa.» I clienti di KFI possono ora beneficiare del vantaggio di siglare diverse tipologie di contratti formulati per rispondere a ogni necessità di business. È possibile scegliere tra contratti on site, che prevedono la riparazione del prodotto presso il cliente, fino a contratti più flessibili – come il Time&Material o il Ticket – pensati per ogni tipo di esigenza. Aderire a un contratto di assistenza thekey significa poter usufruire di un servizio efficace e tempestivo, con possibilità di interventi da remoto per diagnostica e ripristino degli impianti wireless. Ciò comporta inoltre la possibilità di affidare in toto l’attività del parco macchine a un operatore esterno specializzato in grado di garantire massima operatività e durata del prodotto, con un rapido Ritorno sugli Investimenti e riduzione del Costo Totale di gestione (Total cost of ownership).

KFI presenta “thekey” il centro unico di assistenza post-vendita - Ultima modifica: 2014-04-03T11:40:47+02:00 da La Redazione