HomeProdottiiTRAK Rockwell Automation

iTRAK Rockwell Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

figura rockwellCome caratteristiche particolarmente innovative del sistema di movimentazione a carrelli indipendenti iTRACK:

-Scompare il limite del passo fisso: ogni carrello si muove seguendo un profilo di moto indipendente dagli altri

-Modularità e scalabilità: componendo le parti rettilinee e curvilinee, il sistema ITRAK può essere configurato come un’ellisse, un rettangolo o un quadrato, garantendo la massima flessibilità nel layout. Inoltre, il sistema puo’ essere posizionato in orizzontale, in verticale, stand-up a 90° in funzione del tipo di applicazione.

-Non prevede costi di manutenzione, poiché non ci sono parti soggette a usura come invece accade con i cinematismi meccanici, e questo consente agli utenti finali di ridurre il costo totale dell’impianto.

-Prestazioni: si può ottenere un miglioramento del 100, 150, 200% rispetto ai sistemi tradizionali

Il sistema di movimentazione a carrelli indipendenti iTRACK è Ideale per il mercato globale di costruttori di macchine e, in particolare per il settore packaging. La flessibilità del sistema permette di gestire i cambi formato con un semplice click, o variare il passo dinamicamente (un esempio consiste nella sostituzione dei classici nastrini di alimentazione prodotto di una macchina Flow Pack, con la possibilità di portare i prodotti a passo in tempi e spazi ridottissimi).

 

Come referenze di applicazioni, alcune testimonianze di clienti:

 

RA Jones: "Permette nuovi livelli di performance e offre la possibilità di soluzioni creative per rispondere ai bisogni delle linee di confezionamento."

RA Jones è una delle aziende leader a livello mondiale per la produzione di macchine per imballaggio destinate al settore alimentare, farmaceutico, ai prodotti lattiero-caseari e ai beni di consumo.

 

Roger Calabrese, Competence Center Manager, KHS: "Questa tecnologia cambierà per sempre il processo di riempimento.”

KHS è uno dei maggiori fornitori globali di sistemi di riempimento e confezionamento per il settore beverage.

 

iTRAK Rockwell Automation - Ultima modifica: 2015-07-01T08:00:16+02:00 da La Redazione