Interruttori di sicurezza con elettromagnete e tecnologia RFID serie NS

Pizzato Elettrica ha presentato i nuovi interruttori di sicurezza con elettromagnete e tecnologia RFID serie NS.

La nuova serie NS congloba tutte le esperienze e le novità sviluppate da Pizzato Elettrica durante più di trent’anni di esperienza nel campo della sicurezza industriale e rappresenta ad oggi lo stato dell’arte del suo settore.

Gli interruttori serie NS sono sviluppati su un corpo in tecnopolimero e sono adatti per applicazioni medio/leggere.

Queste le caratteristiche principali della nuova serie NS:

  • Azionamento senza contatto con utilizzo della tecnologia RFID.
  • Massima sicurezza con un solo dispositivo: gli interruttori della serie NS consentono di creare circuiti aventi il massimo livello di sicurezza PLe e SIL3 installando un solo dispositivo sulla protezione.
  • Ampio imbocco di centraggio: l’interruttore è dotato di un ampio imbocco di centraggio per il perno dell’azionatore. Questa soluzione rende più facile l’allineamento tra l’azionatore e il foro presente nella testa dell’interruttore durante la fase di montaggio. Ideale per porte imprecise.
  • Testa e dispositivi orientabili e non distaccabili: il modulo superiore dell’interruttore, che incorpora i dispositivi di sblocco, ed il modulo inferiore, che comprende le uscite di connessione, sono orientabili e non distaccabili. È possibile ruotare di 90° in 90° i moduli, ottenendo così con lo stesso articolo ulteriori configurazioni differenti.
  • Grado di protezione IP67 e IP69K.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here