HomeSenza categoriaInterruttori di sicurezza NG più compatti e con nuove funzionalità

Interruttori di sicurezza NG più compatti e con nuove funzionalità

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Compatti e con pulsanti integrati, la nuova serie di interruttori di sicurezza NG di Pizzato Elettrica, dotati di tecnologia RFID, si amplia ulteriormente con l’introduzione di nuove funzioni di comando e di indicazione.

Le nuove versioni permettono di effettuare il cablaggio dei pulsanti all’interno dell’interruttore stesso attraverso l’utilizzo di pratiche morsettiere con connessione a molla di tipo PUSH-IN. In questo modo non è necessario installare scatole con pulsanti a parte, e si ottiene un dispositivo molto compatto con gli stessi ingombri di una versione standard.

E’ possibile abbinare la nuova versione con dispositivi di comando alla maniglia P-KUBE 2, ottenendo un robusto sistema in metallo, compatto e configurabile, che incorpora un interruttore di sicurezza RFID con perno per il centraggio della porta e la possibilità di sblocco antipanico, una maniglia regolabile con dispositivo lock-out lucchettabile e una pulsantiera di comando.

Sono disponibili diverse versioni dell’interruttore NG con uno, due o tre dispositivi integrati, che possono essere inoltre resi luminosi in maniera rapida e intuitiva mediante l’utilizzo dei morsetti interni per il cablaggio dei LED.

Per adattarsi alle varie esigenze dei clienti, Pizzato Elettrica mette a disposizione molteplici configurazioni e abbinamenti di dispositivi di comando e segnalazione: con pulsanti, indicatori luminosi, pulsanti di emergenza, selettori, che vanno a commutare unità di contatto 1NO, 1NC, 1NO+1NC, 2NC.

Tutte le versioni dell’interruttore serie NG con dispositivi di comando integrati hanno un grado di protezione IP65.

Interruttori di sicurezza NG più compatti e con nuove funzionalità - Ultima modifica: 2017-07-17T15:11:17+02:00 da Nicoletta Buora