HomeScenariInterroll e Sauber F1 Team, un altro anno insieme

Interroll e Sauber F1 Team, un altro anno insieme

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Alex Sauber, direttore Marketing di Sauber F1, e Jens Karolyi, Vice Presidente Corporate Marketing di Interroll, si congratulano per il proseguimento della collaborazione.
Alex Sauber, direttore Marketing di Sauber F1, e Jens Karolyi,
Vice Presidente Corporate Marketing di Interroll, si congratulano
per il proseguimento della collaborazione.

Sant’Antonino, Svizzera, 10 dicembre 2014. Interroll e Sauber F1 Team hanno prolungato di un anno la loro partnership. Interroll continua così a essere partner promozionale della scuderia. Con Sauber, Interroll ha trovato un partner che condivide i suoi stessi principi di operatore di intralogistica: qualità, precisione e velocità.

La Formula 1 è presente a livello globale come lo è Interroll. Le gare di Formula 1 rappresentano per ogni scuderia un dispendio logistico molto elevato. «Nel corso della nostra collaborazione abbiamo imparato che le robuste e affidabili tecnologie di azionamento di Interroll rivestono un ruolo centrale nell’intralogistica. Interroll è un’azienda globale e fornisce prodotti per esempio per la logistica aeroportuale, l’industria alimentare e lo stoccaggio. La volontà di migliorare costantemente la qualità e il coraggio nell’innovazione hanno fatto di Interroll un’azienda leader di mercato. Siamo orgogliosi di poter contare su un partner del team come Interroll «, afferma Monisha Kaltenborn, team principal di Sauber F1 Team. «Sono molto contento del proseguimento della partnership con Sauber F1 Team», ha commentato Jens Karolyi, Vice Presidente Corporate Marketing e componente del consiglio di amministrazione di Interroll. «Sauber è presente internazionalmente e si distingue per i suoi altissimi standard nell’agguerrito ambiente della Formula 1. Anche se la stagione 2014 per il Team F1 Sauber non è stata perfetta, siamo convinti della qualità e dell’affidabilità di questa squadra. Essere partner significa anche essere leali l’un verso l’altro e affrontare insieme le sfide. Seguiamo questo principio anche con i nostri clienti e con i nostri fornitori.» Fin dall’inizio della collaborazione, a fine 2012, i team delle due aziende sono riusciti a instaurare un’ottima relazione personale, sostenendosi reciprocamente in modo attivo. Lo dimostrano workshop comuni realizzati per migliorare i processi e aumentare la produttività. «Tutto questo ha risvolti positivi anche sulla motivazione dei nostri dipendenti», afferma Jens Karolyi. «Sia Sauber che noi siamo orgogliosi dello spirito di squadra e del grande impegno dei nostri dipendenti. È questa la base del «Climate of Excellence» in Interroll – la costante ricerca di sempre maggiore qualità, affidabilità e velocità.» Il richiamo che suscita la Formula 1 resta imbattibile e offre a Interroll l’opportunità di presentare la propria offerta in un contesto affascinante, nel quale la logistica costituisce uno dei fattori decisivi del successo.

Interroll e Sauber F1 Team, un altro anno insieme - Ultima modifica: 2014-12-10T14:01:31+01:00 da La Redazione