HomeScenariInfor investe nel settore dei macchinari industriali

Infor investe nel settore dei macchinari industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Infor, tra le più importanti realtá nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato importanti investimenti nel settore della distribuzione dei macchinari industriali. Gli investimenti si focalizzeranno soprattutto sullo sviluppo delle applicazioni Infor Equipment, a cui si dedicherà un team di circa 200 dipendenti, presso l’Innovation Center di Stoccolma.

L'azienda ha creato inoltre Infor CAT Dealer Advisory Council con l’obiettivo di sviluppare e impiegare un modello specifico di settore che ottimizzi l'esperienza e le competenze di tutti i membri per offrire un vantaggio competitivo. Infor ha creato inoltre un Center for Innovation a Stoccolma (Svezia) dedicato al settore delle apparecchiature industriali. Il centro impiegherà oltre 200 dipendenti di Infor nelle aree di sviluppo, consulenza, manutenzione, supporto e formazione.
Nell'ambito di questo impegno verso i distributori di macchinari Caterpillar, Infor ha creato Infor CAT Dealer Advisory Council. Guidato dai dealer, il gruppo si occuperà dell'identificazione dei processi aziendali più efficaci ed efficienti per fornire l'accesso a un'ampia gamma di distributori. I distributori di Caterpillar clienti di Infor e allineati con l’approccio, la missione e la governance del gruppo sono invitati a partecipare all'Infor CAT Dealer Advisory Council, inizialmente costituito da nove membri.

Infor investe nel settore dei macchinari industriali - Ultima modifica: 2012-12-11T19:34:19+01:00 da La Redazione