HomeScenariIndustrial IoT: partnership fra Advantech e Arkessa per creare nuove soluzioni

Industrial IoT: partnership fra Advantech e Arkessa per creare nuove soluzioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Advantech ha scelto Arkessa come partner per la fornitura di servizi di connettività globale Industrial IoT. Con questa partnership, entrambe le aziende potranno offrire un valore aggiunto ai clienti, semplificando e velocizzando il lancio di prodotti e servizi su scala internazionale in ambito retail, trasporti, energia, industria e impresa.

Secondo Tineke Bergen, Iiot Marketing Manager Europe di Advantech Europe, la partnership è molto promettente poiché i clienti più grandi, soprattutto nel segmento enterprise, cercano servizi di connettività avanzati per essere piùcompetitivi nei rispettivi mercati di riferimento.

Le imprese adottano sempre più applicazioni in cloud e, di conseguenza, la connettività veloce, affidabile e sicura diventa una priorità di business. I servizi gestiti di connettività IoT di Arkessa semplificano l’accesso alle reti wireless globali e consentono alle imprese di controllare e gestire questo aspetto delle loro soluzioni

Andrew Orrock, Ceodi Arkessa, conferma la forte accelerazione nell’adozione, da parte di imprese e aziende produttrici (OEM), di tecnologie di accesso remoto wireless per creare gemelli digitali delle loro risorse fisiche, allo scopo di ottimizzarne la messa in funzione, l’utilizzo e la manutenzione. I gemelli digitali non sono una novità recente, ma grazie al progresso dell’Industrial IoT sono diventati realmente accessibili ed economicamente sostenibili.

Industrial IoT: partnership fra Advantech e Arkessa per creare nuove soluzioni - Ultima modifica: 2017-08-08T11:31:32+02:00 da Nicoletta Buora