HomeProdottiIncrementare la produttività e le prestazioni dei palmari industriali

Incrementare la produttività e le prestazioni dei palmari industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Psion Teklogix presenta oggi tre nuovi profili di servizio denominati “Psion Services”. Con il nuovo portfolio di servizi Psion, le aziende possono beneficiare di maggiore produttività dei loro operatori, maggior efficienza operativa e riduzione dei costi. Da oggi, i partner e i clienti Psion possono personalizzare ulteriormente il loro servizio in modo da soddisfare una sempre più vasta gamma di esigenze aziendali specifiche. Il portfolio di Psion Services è costituito da tre profili: Modular Services, Managed Services e Primary Services.

  • Modular Services: un profilo di servizio progettato esclusivamente per gli utenti di dispositivi basati sulla piattaforma adattabile Omnii di Psion.
  • Managed Services: consente ai clienti di ottimizzare al massimo il loro hardware e software per tutto il ciclo lavorativo. Dalla selezione del dispositivo, alla pianificazione e la distribuzione, dalla gestione all’analisi dell’utilizzo e la sua ottimizzazione.
  • Primary Services: sostituisce l’attuale piano “i-Serv” Psion e continua a fornire a clienti e partner un’ottima protezione ai guasti tecnici sui dispositivi.
Incrementare la produttività e le prestazioni dei palmari industriali - Ultima modifica: 2012-02-29T20:43:24+01:00 da La Redazione