HomeProdottiIl nuovo ambiente di sviluppo TIA Portal è stato ampliato

Il nuovo ambiente di sviluppo TIA Portal è stato ampliato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La Divisione Industry Automation di Siemens ha ampliato l’ambiente di sviluppo "Totally Integrated Automation Portal" (TIA Portal) con molte nuove funzioni. La versione 12 consente a tutti gli azionamenti Siemens della serie Sinamics G di essere parametrizzati tramite TIA Portal, integrando inoltre ulteriori
funzioni diagnostiche. In più, sono state estese le funzionalità di sicurezza per Simatic S7-1500 e aumentate le prestazioni di comunicazione Profinet.
I linguaggi di programmazione sono stati migliorati per un'efficienza ancora maggiore e le nuove funzioni di sicurezza offrono una migliore protezione del know-how e una ulteriore sicurezza contro la copia e l'accesso indesiderati al software applicativo. Nella nuova versione del framework del TIA Portal si trovano anche gli aggiornamenti per i tool di engineering per la configurazione, la programmazione, la messa in servizio e la manutenzione dei sistemi per l’automazione e gli azionamenti Siemens. Troviamo, ad esempio, i seguenti sistemi: Simatic Step 7 V12 per controllori Simatic, Simatic WinCC V12 per i sistemi HMI (HMI Simatic) e SINAMICS StartDrive V12 per la famiglia Sinamics convertitore G.

Il nuovo ambiente di sviluppo TIA Portal è stato ampliato - Ultima modifica: 2013-03-12T16:22:01+01:00 da La Redazione