HomeScenariIl Gruppo Interroll annuncia un nuovo componente del management team globale

Il Gruppo Interroll annuncia un nuovo componente del management team globale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 


Jens Strüwing, 49 anni, assumerà la responsabilità della divisione Products & Technology di Interroll dal 1° novembre 2018.

Jens Strüwing, 49 anni, assumerà, dal prossimo 1° novembre 2018, la responsabilità globale della divisione Products & Technology del Gruppo Interroll.

 

Jens Strüwing, che ricopre attualmente la carica di direttore della divisione Global Operations Aftermarket del Gruppo Mahle ed è responsabile delle operazioni di 18 siti produttivi e logistici a livello globale, nonché di Mahle Consulting, assumerà il ruolo di vicepresidente esecutivo della di

visione Products & Technology e entrerà a far parte del Management Team del Gruppo Interroll dal prossimo 1° novembre 2018.

Strüwing vanta 25 anni di consolidata esperienza settoriale e consulenziale, particolarmente nella “lean production”, nella logistica, nell’assistenza post-vendita e nella gestione della supply chain.

In precedenza, Strüwing è stato responsabile della pianificazione di tutti i processi logistici, nonché della standardizzazione e dell’automazione dei processi produttivi.

Prima della collaborazione con Mahle, Jens Strüwing ha ricoperto diverse posizioni di alta responsabilità, particolarmente nella logistica e produzione, presso il Gruppo Daimler e Fairchild Dornier GmbH.

Le specializzazioni di Strüwing comprendono i concetti di piattaforma, il “product lifecycle management” (PLM), la digitalizzazione nonché il flusso dei materiali.

Strüwing si è laureato in tecnologia della produzione (sistemi di produzione e movimentazione dei materiali) all’Università di Karlsruhe, Germania. È sposato e ha due figlie.

Confido molto nella collaborazione con Jens Strüwing nel nostro Management Team di Gruppo. Sono convinto che abbia la giusta esperienza e la formazione culturale adatta per contribuire in modo sostanziale alla nostra ulteriore crescita”, ha dichiarato Paul Zumbühl, CEO di Interroll Worldwide Group.

Il Gruppo Interroll annuncia un nuovo componente del management team globale - Ultima modifica: 2018-08-27T10:53:17+02:00 da La Redazione