HomeScenariIgus ha ottimizzato il proprio sito Web chainflex

Igus ha ottimizzato il proprio sito Web chainflex

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il sito web chainflex di Igus per i cavi da posa mobile per catene portacavi è stato ulteriormente migliorato, inserendo nuovi filtri e una navigazione intuitiva delle pagine. In pochi passaggi il cliente visualizza nello shop online il cavo giusto per la propria applicazione in movimento.

La ricerca del prodotto giusto richiede spesso molto tempo a causa di un'elevata varietà dell'offerta e dei numerosi dati necessari. Con il nuovo sito web, il cliente non solo può trovare velocemente il giusto cavo per la sua applicazione e ordinarlo nello shop online, ma ha anche la possibilità di poter calcolare direttamente online la durata d'esercizio dei cavi selezionati.

Con il nuovo sito è possibile scegliere in modo semplice e veloce da un assortimento complessivo di 1244 tipi di cavi. Si possono anche classificare i prodotti selezionati non solo in base ai requisiti essenziali, ma anche in base a prezzo e tempo di consegna. Ora nella scelta del cavo il cliente riceve immediatamente una panoramica di tutti i dati tecnici, le schede tecniche chainflex in formato PDF nonché strumenti di servizio come i configuratori online e il calcolatore della durata d'esercizio. Inoltre vengono visualizzati consigli sui prodotti.

Da oltre 25 anni, Igus sviluppa cavi per l'impiego nelle catene portacavi e, grazie ad oltre due miliardi di corse di prova all'anno nel laboratorio di Colonia di 2750 metri quadrati, Igus non solo è in grado di offrire per i suoi cavi una garanzia di 36 mesi, ma anche di fornire per ogni cavo tre indicazioni sul raggio di curvatura adatto e sulla temperatura consentita. Questo è possibile poiché Igus possiede l'unico laboratorio con camere climatiche in cui i cavi vengono testati in movimento in applicazioni in catene portacavi.

Igus ha ottimizzato il proprio sito Web chainflex - Ultima modifica: 2017-07-14T15:26:51+02:00 da Nicoletta Buora