I robot e le tecnologie Comau all’evento “Piano Impresa 4.0″

0
285

Comau è stata tra i protagonisti dell’evento “Piano Impresa 4.0 – Innovazione e competenze”, durante il quale Carlo Calenda, ministro dello sviluppo economico, ha presentato i risultati delle azioni di Governo a supporto dell’innovazione, sottolineando che nell’ultma finanziaria sono stati previsti altri 9,8 miliardi di Euro con focus su formazione e nuove competenze.

Per l’occasione, la sala “Fucine” è stata allestita con i robot Comau, tra i quali i collaborativi Aura, in grado di cooperare con l’uomo in condizioni di sicurezza, ed e.DO, innovativo braccio robotico modulare e open-source, sviluppato con finalità didattiche.

La presenza dei robot e delle tecnologie dell’azienda in questa importante occasione per l’industria italiana, testimonia il ruolo di protagonista che Comau svolge nel settore dell’automazione industriale, in Italia e nel mondo.

Grazie a un’esperienza di 45 anni e alla costante attenzione all’innovazione, Comau – parte del Gruppo FCA – conferma il proprio impegno nello sviluppo di nuove tecnologie per l’automazione di fabbrica e la trasformazione digitale delle imprese.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here