HomeScenariHMS Industrial Networks AB ha acquisito la società spagnola Intesis Software, S.L.

HMS Industrial Networks AB ha acquisito la società spagnola Intesis Software, S.L.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
CEO di HMS Staffan Dahlström (al centro) con Pedro Lumbreras, fondatore di Intesis (a sinistra) e José Cerón, CEO di Intesis (a destra).
CEO di HMS Staffan Dahlström (al centro) con Pedro Lumbreras, fondatore di Intesis (a sinistra) e José Cerón, CEO di Intesis (a destra).

HMS Industrial Networks AB ha acquistato tutte le quote azionarie della società spagnola Intesis Software, S.L. – fornitore leader di soluzioni gateway per il settore HVAC (Impianti di Riscaldamento, Ventilazione e Condizionamento) e per l'integrazione di sistemi nella building automation.

Maggiori dettagli su Intesis e s

ull'acquisizione
Intesis è stata fondata nel 2000 e ha sede a Igualada, in Spagna, vicino a Barcellona. Intesis offre soluzioni avanzate di comunicazione, gateway ed interfacce nel campo della building automation. La maggior parte del fatturato di Intesis deriva dalla vendita della nota soluzione di connettività “IntesisBox” per la building automation. Intesis lavora a stretto contatto con le principali case produttrici di sistemi per il condizionamento e per la building automation, a livello mondiale. Attualmente, l’azienda ha un organico di 30 dipendenti.

“Intravediamo un grande potenziale nell’elevare il business e la piattaforma tecnologica di Intesis al livello successivo, diventando parte di HMS, uno dei principali leader nella comunicazione industriale, a livello mondiale. Sono molto contento di aver trovato in HMS la giusta e nuova dimora industriale per tutto il nostro team,” afferma Pedro Lumbreras, fondatore di Intesis. “Siamo entusiasti di entrare a far parte di HMS, la cui conoscenza nella connettività industriale, assieme ad una presenza capillare a livello mondiale, consentirà di raggiungere altre dimensioni e conferirà una guida più strategica al nostro cammino nella building automation,” asserisce José Cerón, CEO di Intesis.

“Le competenze di Intesis sui protocolli e le applicazioni, confezionate in soluzioni ampiamente testate sul mercato, costituiscono un valore aggiunto importante per HMS. Si tratta di un’unione perfetta per la nostra strategia di crescita,” afferma Staffan Dahlström, CEO di HMS Networks AB. “La posizione consolidata di Intesis nella realizzazione di soluzioni di connettività per l'integrazione nella building automation andrà ad aggiungersi perfettamente alla gamma esistente dei moduli gateway di HMS. Intesis darà ad HMS una forte impronta e una posizione di prestigio nel mercato di nicchia della building automation. Intesis è una realtà industriale ben consolidata e fortemente apprezzata che, come la nostra recente acquisizione di eWON, rafforzerà ulteriormente l'offerta ad altissimo valore aggiunto che HMS rivolge a tutti i suoi clienti – costruttori di dispositivi e macchine, system integrator e installatori di tutto il mondo.”

Per ulteriori informazioni su Intesis, vi preghiamo di consultare i siti web:

HMS Industrial Networks AB ha acquisito la società spagnola Intesis Software, S.L. - Ultima modifica: 2016-07-01T16:03:38+02:00 da La Redazione