HomeProdottiHMS consente la connettività di rete per applicazioni ad alte prestazioni

HMS consente la connettività di rete per applicazioni ad alte prestazioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Anybus NP40 è il nuovo processore di rete di HMS Industrial Networks in grado di gestire la comunicazione tra un dispositivo industriale e una qualsiasi rete industriale. Il nuovo processore è l’elemento chiave della gamma Anybus CompactCom™ serie 40 di HMS, disponibile nei formati Chip, Brick e Module. Questa gamma di prodotto è adatta principalmente per applicazioni esigenti che richiedono connettività in tempo reale alle reti Ethernet industriali. NP40 fornisce connettività a tutti i principali bus di campo tradizionali e reti Ethernet industriali.

E’ un'unica piattaforma hardware riprogrammabile, in grado di supportare varie reti: basta scaricare semplicemente il nuovo firmware. Di conseguenza, non occorre avviare alcun processo di sviluppo per ogni nuova rete. La nuova tecnologia di moduli consente a ogni produttore di installare facilmente l’interfaccia nel loro dispositivo industriale e scaricare semplicemente il firmware più adatto prima di consegnarlo al cliente finale.

HMS consente la connettività di rete per applicazioni ad alte prestazioni - Ultima modifica: 2012-12-10T16:49:09+01:00 da La Redazione