HomeScenariHexagon Metrology diventa Hexagon Manufacturing Intelligence

Hexagon Metrology diventa Hexagon Manufacturing Intelligence

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

imageAllo scopo di riflettere la crescita delle proprie competenze e soluzioni per la produzione industriale integrata,  Hexagon Metrology ha rinnovato il proprio marchio ed è ora Hexagon Manufacturing Intelligence. Con questo cambiamento le attività del gruppo si allineano ancora di più alla strategia generale di Hexagon: offrire soluzioni di Information Technology sviluppate intorno ad applicazioni software e volte al miglioramento della qualità e della produttività nell’intero ciclo manifatturiero. In qualità di fornitore di sistemi di misura, Hexagon Metrology si prefigge di offrire soluzioni per il controllo qualità, costruendo un ampio portfolio di strumenti di metrologia attraverso l’innovazione e continue acquisizioni. Gli investimenti della società nella ricerca e sviluppo hanno prodotto rivoluzioni tecnologiche che prima hanno spostato la misura dalla sala metrologica all’ambiente di produzione, e successivamente hanno portato i dati di misura nel più ampio processo operativo della fabbrica. Le recenti acquisizioni, tra cui gli specialisti di CAD/CAM Vero Software e gli esperti di controllo statistico di processo Q-DAS, hanno ampliato ulteriormente la gamma di prodotti della società per comprendere tecnologie produttive più complete. Da qui la decisione di adottare il nuovo marchio Hexagon Manufacturing Intelligence. “L’approccio della nostra azienda è quello di ascoltare i clienti ed evolvere per soddisfare le loro esigenze, e il cambiamento del nostro marchio è il passo successivo di questa evoluzione,” spiega il Presidente e CEO di Hexagon Manufacturing Intelligence, Norbert Hanke. “I nostri clienti hanno bisogno di rapidità e fiducia e questo è il motivo per cui preferiscono sistemi integrati e soluzioni offerte da un unico fornitore, che danno loro l’efficienza di processo necessaria per competere ed essere leader nei loro settori. “Come Hexagon Manufacturing Intelligence, siamo nella posizione ideale per supportare queste aspirazioni. Siamo andati oltre la sola acquisizione dei dati della metrologia tradizionale, consentendo ai clienti di analizzare e sfruttare i dati per decisioni più informate – quello che noi definiamo il processo di rilevare, pensare, agire. Intendiamo focalizzare le attività di ricerca sull’unione di queste competenze per offrire ai nostri clienti un approccio produttivo in cui la qualità guidi la produttività, oltre a continuare a sviluppare le nostre competenze distintive nella metrologia dimensionale.”

Hexagon Manufacturing Intelligence

Hexagon Manufacturing Intelligence supporta le aziende industriali nello sviluppo delle “tecnologie di rottura” di oggi e dei prodotti che cambieranno la vita domani. In qualità di leader nelle soluzioni di metrologia e produzione, la nostra competenza di “sensing, thinking, acting”, acquisizione, analisi e uso attivo di dati di misura, offre ai nostri clienti la fiducia di poter accelerare la produttività, migliorando nello stesso tempo la qualità del prodotto. Attraverso una rete di centri servizi locali, stabilimenti produttivi e commercial operation nei cinque continenti, plasmiamo il cambiamento intelligente nella produzione per costruire un mondo in cui la qualità guidi la produttività. Per maggiori informazioni visitate HexagonMI.com. Hexagon Manufacturing Intelligence è parte di Hexagon (Nasdaq Stoccolma: HEXA B; hexagon.com), azienda globale attiva nella fornitura di tecnologie informatiche che guidano miglioramenti nella qualità e produttività nelle applicazioni geospaziali e nelle aziende industriali.

Hexagon Metrology diventa Hexagon Manufacturing Intelligence - Ultima modifica: 2015-11-19T15:50:00+01:00 da La Redazione