Gli ingegneri utilizzano LOCTITE per vincere le sfide di progettazione più estreme

0
212

Loctite_Successo-Garantito2È iniziata, a livello mondiale, la campagna One Loctite di Henkel. Un approccio innovativo, orientato ai potenziali clienti industriali con l’obiettivo di mostrare loro come sia possibile sostituire viti, bulloni e altri sistemi di fissaggio tradizionali con le soluzioni industriali Loctite. La campagna mondiale punta a rafforzare ulteriormente la vicinanza del marchio ai non utilizzatori di adesivi e sigillanti. Con il claim «Loctite Successo Garantito» si è voluto enfatizzare i vantaggi che le tecnologie a marchio Loctite offrono in confronto alle soluzioni tradizionali: migliori performance, maggiore affidabilità, rischi ridotti nell’assemblaggio e molto altro ancora. La campagna comprende il sito che si affianca al sito istituzionale dove alcune storie di successo impattanti evidenziano le principali sfide che gli ingegneri devono fronteggiare e il valore dei prodotti Loctite anche nelle situazioni più estreme. Grazie alla Guida alla soluzione dei problemi Loctite interattiva, che illustra e spiega il prodotto giusto per ogni esigenza, sarà possibile scoprire tutte le nuove opportunità nella produzione e nella manutenzione. Ogni applicazione avrà a disposizione la giusta tecnologia e i prodotti più adatti, descritti e spiegati passo per passo. La sezione Lab Prove mostra inoltre, i video dei test che i nostri tecnici effettuano per valutare gli adesivi nei nostri laboratori e offre la possibilità di richiedere un test dedicato. Tra i servizi del sito c’è anche la ricerca dei distributori Premium Partner con i quali Henkel ha sottoscritto un <accordo collaborazione e infine, la sezione dedicata alla formazione dove ci si può iscrivere e partecipare ai Webinar tecnici gratuiti previsti nell’arco dell’anno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here