HomeScenariFrost & Sullivan: Identificare i Bisogni Individuali per una Strategia di Mercato...

Frost & Sullivan: Identificare i Bisogni Individuali per una Strategia di Mercato Vincente

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Oltre 70 leader dei vari settori si daranno appuntamento a Milano per il congresso di Frost & Sullivan GIL su crescita, innovazione e leadership, che farà luce sulle prossime grandi opportunità di crescita.

La comunità di Frost & Sullivan per la crescita, l’innovazione e la leadership (GIL), rivolta al mondo dell’industria e degli affari, torna a Milano per il terzo anno consecutivo con GIL 2013: Italy, che si terrà mercoledì 29 maggio allo Sheraton Diana Majestic Hotel. Oltre 70 leader dei vari settori industriali si incontreranno per condividere nuove idee e strategie di crescita e sviluppo.


Focus sul business

La conferenza di quest’anno si occuperà dell’esperienza di business nella sua interezza – dall’esperienza del cliente all’esperienza del personale – attraverso i Mega Trends of Mind, Body and Soul (Mentre, Corpo e Anima) che, secondo Frost & Sullivan, rappresentano i motori fondamentali del comportamento umano. Questi sono gli elementi chiave che determinano le decisioni di spesa nei mercati mondiali, influiscono sulle norme governative e guidano le scelte familiari e personali importanti. Dorman Followwill, partner di Frost & Sullivan, spiega: «Gli affari sono guidati dai bisogni umani, questi bisogni sorgono da ciascun individuo e si basano su ciò che Frost & Sullivan identifica e definisce come tre ‘pietre angolari’: Mente, Corpo e Anima. Queste tre pietre angolari sono alla base dei bisogni che le imprese devono identificare e soddisfare se vogliono avere successo. Se comprendiamo le macro tendenze di Mente, Corpo e Anima, possiamo identificare non solo opportunità di milioni di euro, ma opportunità di miliardi di euro.» Livio Vaninetti, direttore dell’ufficio Italia, spiega: «Nell’attuale situazione economica nazionale e internazionale, molte sono le aziende italiane che non si accontentano di mantenere la propria posizione di mercato, ma che puntano a una effettiva crescita. La conferenza di Milano fa parte dell’esclusiva comunità di Frost & Sullivan per la crescita, l’innovazione e la leadership (GIL), che rappresenta una rete globale di oltre 5 mila dirigenti di impresa». La comunità globale GIL di Frost & Sullivan continua a essere un’efficace risorsa per il settore a sostegno degli amministratori delegati e dei team di management nelle loro decisioni critiche, fornendo strumenti che aiutano i leader dei vari settori industriali a raggiungere i tre obiettivi essenziali: crescita, innovazione e leadership. GIL 2013: Italy offre non soltanto la possibilità di partecipare alla conferenza GIL, ma anche di assistere in prima persona alla realizzazione di questi tre obiettivi.

Iscrizioni

Un estratto della presentazione ufficiale dei Mega Trends of Mind, Body and Soul è disponibile su SlideShare.

Per partecipare all’evento o per maggiori informazioni sulle possibilità di sponsorizzazione o di partnership con i media durante GIL 2013: Italy, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communications di Frost & Sullivan.

Programma

GIL 2013: Italy - La comunità globale per la crescita, l’innovazione e la leadership - 29 maggio 2013

Sheraton Diana Majestic Hotel, Milano, Italia

Frost & Sullivan: Identificare i Bisogni Individuali per una Strategia di Mercato Vincente - Ultima modifica: 2013-05-07T15:34:21+02:00 da La Redazione