HomeProdottiFood&Beverage: i nuovi cilindri della famiglia Clean Line

Food&Beverage: i nuovi cilindri della famiglia Clean Line

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il segmento del Food&Beverage è tra i più importanti per Aventics, dotata di un dipartimento specifico per l’industria alimentare, che si dedica a progettare prodotti costruiti secondo gli standard più severi dell’hygienic design.

Con la serie CCL-IC di cilindri a norma ISO, appartenenti alla famiglia Clean Line, l’azienda amplia la gamma di prodotti per l’applicazione nel Food&Beverage e nel pharma, rispondendo così agli elevati requisiti di igiene.

I corpi e le testate sono costituiti da alluminio anodizzato, mentre le altre parti sono realizzate in acciaio inossidabile. Questo modello copre una vasta disponibilità di misure ed è facilmente configurabile dal sito tramite gli Engineering Tools.

La sicurezza e l’igiene nel settore alimentare rappresentano un tema chiave e, con questo prodotto, Aventics fornisce una soluzione conforme a prescrizioni nazionali e internazionali come la FDA (Food&Drug Administration).

Food&Beverage: i nuovi cilindri della famiglia Clean Line - Ultima modifica: 2017-11-20T17:32:49+01:00 da Nicoletta Buora